FIAT

Panda 1.2 4×4

Anno
04/2006
Km
144.676
Carrozzeria
Due Volumi
Motore
Benzina  1242cc  60CV
Classe emissioni
Euro 4
Mesi garanzia
12
Prezzo
€ 6.300
Slide Background
Slide Background

Hai Bisogno
di più Info?



Nota
Informativa


Nota informativa sulla vendita: le nostre vetture sono coperte dalla Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformità al D.L. 6 Settembre 2005 N. 206 (Codice al Consumo). Il servizio viene prestato dalla società "Garanzia Europa Group S.p.A.". Il prezzo è da intendersi escluso passaggio di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria e messa su strada. Avviso: a causa di errori od omissioni in fase di pubblicazione nonché di errori o anomalie in fase di trasmissione su siti e portali online, imputabili o non all'Autobrindisi S.r.l., le seguenti informazioni (a titolo esemplificativo e non esaustivo) potrebbero essere non corrispondenti a quelle del veicolo messo in vendita: (i) il prezzo finale esposto di vendita; (ii) l'identificazione precisa del modello e/o degli optional indicati; o (iii) qualsiasi altro dato riferito al veicolo. In tal caso, l'Autobrindisi S.r.l. si solleva sin d'ora da qualsivoglia responsabilità e/o da qualsivoglia obbligo e/o da qualsivoglia conseguenza negativa/costi derivanti, raccomandando gli interessati all'acquisto del veicolo di voler effettuare un riscontro in merito alla correttezza delle suddette informazioni prima dell'acquisto dello stesso o della richiesta di preventivo.
 

Dotazioni &
Optional


  • ABS
  • Airbag
  • Airbag Passeggero
  • Autoradio
  • Climatizzatore Manuale
  • Correttore assetto fari
  • Immobilizzatore Elettronico
  • Ruotino di scorta
  • Servosterzo
  • Sterzo regolabile in altezza.

    Dicono di Noi


    Pasquale Petrullo
    24/11/2023
    Cordiali e disponibili, ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie Francesco
    Gaetano D'Elia
    21/10/2023
    Disponibili e professionali
    Roberto Paccione
    12/10/2023
    Ottima scelta, venditore affidabile e disponibile 😄😄😄😄😁👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻.
    domenico scarfiello
    13/09/2023
    Ottima esperienza!
    Gabriele Rispoli
    12/09/2023
    Ho acquistato una Nissan Qashqai 2018 J11 restyling con pochi km, full optional e a buon prezzo di mercato. Rocco, il titolare, è stato cordiale e molto attento alle mie esigenze fin da subito. Ringrazio inoltre Francesco, gentile e sempre disponibile. Consiglio questa concessionaria a chi vuole acquistare un auto di qualità e al giusto prezzo. Sicuramente tornerò da loro per nuovi acquisti.
    Fabio Lovaglio
    09/09/2023
    Abbiamo acquistato un’auto usata con 120.000 km in ottime condizioni, Francesco ci ha seguito per l’acquisto ed è stato un’ottimo venditore. Disponibile fin dall’inizio a tutto. Consiglio questo concessionario.

    Parole Chiave

    Fiat Panda Usata a Potenza, Offerte Fiat Panda a Potenza, Occasioni Fiat Panda a Potenza, Fiat Panda in Promozione a Potenza, Fiat Panda km zero a Potenza, Fiat Panda Chilometri Certificati, Fiat Panda Usata in Basilicata, Fiat Panda Usata Subito Potenza, Fiat Panda Usata in Vendita a Potenza, Fiat Panda Usata a Potenza, Fiat Panda Usata in Basilicata, Fiat Panda di Seconda Mano a Potenza, Concessionaria Fiat a Potenza, Annunci Fiat Panda a Potenza, Acquista Fiat Panda Usate a Potenza, Acquista Auto Usata Fiat Panda a Potenza, Annuncio Fiat Panda a Potenza.