FIAT

FIORINO 1,3 MJT 95CV E6 SX

Rottamazione
Anno
02/2019
Km
132.000
Carrozzeria
Furgonato
Motore
Diesel  1248cc  95CV
Classe emissioni
Euro 6
Mesi garanzia
Non specificato
Prezzo
9.900€ 8.900€
Slide Background
Slide Background

Avviso: Lo sconto è riferito alle sole vetture identificate da cartellino rottamazione. Lo Sconto Rottamazione non è un incentivo statale ma consiste unicamente in una promozione offerta dall'Autobrindisi S.r.l., che si riserva di applicarlo a sua piena discrezione. Su quest'offerta il prezzo non è trattabile.


Hai Bisogno
di più Info?



Nota
Informativa


Il prezzo è da intendersi escluso passaggio di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria e messa su strada. Avviso: a causa di errori od omissioni in fase di pubblicazione nonché di errori o anomalie in fase di trasmissione su siti e portali online, imputabili o non all'Autobrindisi S.r.l., le seguenti informazioni (a titolo esemplificativo e non esaustivo) potrebbero essere non corrispondenti a quelle del veicolo messo in vendita: (i) il prezzo finale esposto di vendita; (ii) l'identificazione precisa del modello e/o degli optional indicati; o (iii) qualsiasi altro dato riferito al veicolo. In tal caso, l'Autobrindisi S.r.l. si solleva sin d'ora da qualsivoglia responsabilità e/o da qualsivoglia obbligo e/o da qualsivoglia conseguenza negativa/costi derivanti, raccomandando gli interessati all'acquisto del veicolo di voler effettuare un riscontro in merito alla correttezza delle suddette informazioni prima dell'acquisto dello stesso o della richiesta di preventivo. Avviso alla clientela: Sconto Rottamazione. Il prezzo finale esposto non corrisponde al prezzo pieno del listino Autobrindisi, dal momento che è condizionato al ritiro di un veicolo da rottamare o comunque di valore economico inferiore a 1000,00 Euro. Lo sconto sul prezzo pieno del listino Autobrindisi non è legato ad alcun incentivo statale ma consiste unicamente in una promozione offerta dall'Autobrindisi, che si riserva pertanto di applicarla a sua piena ed insindacabile discrezione. In caso di applicazione dello sconto suddetto il prezzo finale del veicolo non è trattabile e l'Autobrindisi si riserva il diritto insindacabile di destinare il veicolo ritirato alla rottamazione o alla ulteriore rivendita.
 

Dotazioni &
Optional


  • ABS
  • Airbag
  • Airbag Passeggero
  • Alzacristalli Elettrici
  • Autoradio
  • Chiusura Centralizzata
  • Climatizzatore Manuale
  • Computer Bordo
  • Fendinebbia
  • Servosterzo
  • Specchietti Elettrici.

    Dicono di Noi


    Pasquale Petrullo
    24/11/2023
    Cordiali e disponibili, ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie Francesco
    Gaetano D'Elia
    21/10/2023
    Disponibili e professionali
    Roberto Paccione
    12/10/2023
    Ottima scelta, venditore affidabile e disponibile 😄😄😄😄😁👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻.
    domenico scarfiello
    13/09/2023
    Ottima esperienza!
    Gabriele Rispoli
    12/09/2023
    Ho acquistato una Nissan Qashqai 2018 J11 restyling con pochi km, full optional e a buon prezzo di mercato. Rocco, il titolare, è stato cordiale e molto attento alle mie esigenze fin da subito. Ringrazio inoltre Francesco, gentile e sempre disponibile. Consiglio questa concessionaria a chi vuole acquistare un auto di qualità e al giusto prezzo. Sicuramente tornerò da loro per nuovi acquisti.
    Fabio Lovaglio
    09/09/2023
    Abbiamo acquistato un’auto usata con 120.000 km in ottime condizioni, Francesco ci ha seguito per l’acquisto ed è stato un’ottimo venditore. Disponibile fin dall’inizio a tutto. Consiglio questo concessionario.

    Parole Chiave

    FIORINO 1,3 MJT 95CV E6 SX Usata a Potenza, Offerte Fiat Altro a Potenza, Occasioni Fiat Altro a Potenza, Annunci Fiat Altro a Potenza, Annuncio Fiat Altro a Potenza, Fiat Altro in Promozione a Potenza, Fiat Altro km zero a Potenza, Fiat Altro Chilometri Certificati, Fiat Altro Usata in Basilicata, Fiat Altro Usata Subito Potenza, Fiat Altro Usata in Vendita a Potenza, Fiat Altro Usata a Potenza, Fiat Altro Usata in Basilicata.